Usato (Incidentato)
Autoveicoli
Familiare
137.000 km
07/2018
Trattativa in sedeIVA detraibile
Audi|A4 V 40 2.0 tdi 190cv s-tronic
1.968 cm³
Diesel
Automatico sequenziale (7M)
140 Kw/190 Cv
5 Porte
Blue Met.
1.968 cm³
Diesel
Automatico sequenziale (7M)
140 Kw/190 Cv
5 Porte
Blue Met.
DI SERIE
Copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettricaTappetino per fondo vano bagagliTappetini anteriori e posteriori
in velluto, abbinati al colore della moquetteListelli sottoporta con inserto in alluminio e logo allroadCielo dell'abitacolo in tessuto
in grigio titanio, beige Atlas o nero, in funzione del colore degli interniLook alluminio nell'abitacolo
Elementi in look alluminio sugli interruttori di luci, aria condizionata, comandi MMI, bocchette d'aerazione, regolazione specchi, finestrini, così come intorno alla manichetta della leva del cambio.Cassetto portaoggettiAppoggiabraccia centrale anteriore
con regolazione dell'inclinazioneSedili posteriori con schienale ribaltabile
completamente e divisibile in rapporto 40:20:40.
Include l'appoggiabraccia centrale posteriore e 4 punti di ancoraggio nel vano bagagli - per il pratico fissaggio di bagagli o di altri oggetti - e una rete per vano bagagli rimovibileStrumentazione a illuminazione regolabile con tachimetro elettronico, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio, indicatore temperatura liquido refrigerante, indicatore livello carburante e sistema di informazione per il conducenteIlluminazione interna a LED
- Luci di segnalazione porte passive
- Moduli luci al tetto anteriore e posteriore con luci di lettura. Modulo anteriore con con luci capacitive
- illuminazione riflessa della console centrale
- Luce vano portaoggetti
- Illuminazione vano bagagli (destra e sinistra)
- Illuminazione esterna del portellone posterioreVani portaoggetti/portabevande
Vani portaoggetti ai lati delle portiere anteriori e posteriori. Portabevande nella console centraleClimatizzatore automatico comfort monozona
con regolazione in funzione dell'irradiazione solare. Regolazione elettronica della temperatura, della portata e della distribuzione dell'aria tramite gli appositi pulsanti a rotella. La distribuzione dell'aria può essere impostata su cinque posizioni principali. Con bocchette per sbrinamento parabrezza e cristalli laterali, sistema di controllo dell'aria in ingresso, ricircolo dell'aria manuale, filtro antiparticolato, sensore di umidità.Alette parasole sul lato conducente e passeggero, ripiegabili e ruotabili, con specchietti di cortesiaModanature nere ai finestriniKit riparazione pneumatico
con compressore e sigillante; velocità massima consentita: 80 km/hKit di pronto soccorso e triangolo di emergenza nel vano bagagli. 4 Giubbini ad alta visibilità nei vani portaoggetti delle portiere anteriori (2 per lato)Attrezzi di bordo e cric nel vano bagagliquattro®Trazione integrale permanente con ripartizione asimmetrico-dinamica della coppia grazie al differenziale centrale autobloccante e alla gestione selettiva della coppia sulle singole ruote. Il sistema, integrato nell'ESC controllo elettronico della stabilità, distribuisce le coppie di trazione su tutte le ruote, a seconda della situazione di marcia, mediante azioni frenanti mirate. In curva controsterza attivamente, migliorando la trazione e il dinamismo su strada e determinando un comportamento direzionale più preciso e neutro (minore tendenza al sottosterzo). Al tempo stesso accresce l'agilità in sterzata.Per 2.0 TFSI 252 CV: trazione integrale quattro con tecnologia ultra. Funzionamento predittivo ed intelligente nella gestione della trazione integrale, grazie all'aiuto di una sensoristica ampliata in grado di monitorare costantemente i dati rilevati circa la dinamica, le condizioni stradali e il comportamento di guida e di adattare di conseguenza il sistema di trazione tra le ruote anteriori e le quattro ruote motrici. Il risultato è una trazione quattro intelligente, che entra in funzione a seconda delle esigenze di guida. In condizioni di marcia standard con bassi carichi e senza rischi di perdita di aderenza, la nuova trazione quattro sfrutta tutti i vantaggi della trazione anteriore. La trazione integrale risulta così disattivata quando non serve, entrando automaticamente in funzione in caso di necessità. Il sistema offre una soluzione integrale più efficiente, in grado di ridurre in modo significativo i consumi di carburante e le emissioni di CO2, non lasciando percepire alcuna differenza rispetto ai sistemi integrali permanenti.Volante multifunzionale in pelle a 3 razze con elementi cromati
regolabile in altezza e profondità, con airbag full-size e 4 tasti multifunzione per il comando in tutta comodità dei sistemi Infotainment presenti.
Con bilancieri.Ugelli lavavetro riscaldatiSedili anteriori normali
con regolazione manuale di:
- altezza del sedile,
- posizione longitudinale
- inclinazione dello schienale
- altezza degli appoggiatesta
- altezza della cintura di sicurezzaprotezione sottopianale in materiale plastico, verniciato in look acciaioPomello leva cambio in pellePassaruota allargatiManiglie d'appiglio (4) ammortizzate, ripiegabili, incassate nel cielo dell'abitacoloGruppi ottici posteriori
con luci di coda rosse, luce di retromarcia bianca e luci fendinebbia posteriori integrate, luci freno con terza luce freno, indicatori direzionali, luci targa a LEDFondo del vano di carico double-face
un lato in velluto, l'altro in materiale impermeabile e resistente allo sporcoClacson bitonaleChiusura centralizzata con telecomando per porte, vano bagagli, sportello del serbatoio; inclusa apertura e chiusura comfort degli alzacristalli. Senza funzione safelockDispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi)Assetto dinamico
per una dinamica ed un comfort di marcia eccellenti: asse anteriore a 5 bracci a struttura leggera, barra stabilizzatrice tubolare trasversale; asse posteriore a 5 bracci a struttura leggera con sospensioni a ruote indipendenti; ammortizzatori a gas a tubo singolo e molle elicoidali, supporto assale anteriore avvitato alla carrozzeria e posteriore a sospensione elastica.Sistema d'informazioni per il conducente con display monocromatico da 5" ad alta risoluzione per la visualizzazione di:
- Velocità (tachimetro digitale)
- Ora, contachilometri, temperatura esterna, avvertimento livello carburante con autonomia rimanente
- Indicazione cambio marce (per cambio manuale o cambio automatico in modalità manuale)
- Stazione radio o titolo del brano in ascolto
- Lista stazioni radio o lista brani
- Menu telefono
- Informazioni di navigazione (se disponibile)
Il computer di bordo con memoria a breve e lungo termine fornisce informazioni quali i consumi medi e istantanei, l'autonomia rimanente, la velocità media, i tempi e la distanza percorsi. Il programma di efficienza integrato coadiuva il conducente con schemi di consumo e suggerimenti per una guida più economica; include il sistema di rilevamento attenzione di guida (Break warning): tale sistema analizza mediante sensori il comportamento di guida e segnala al conducente di effettuare una sosta in presenza dei primi segnali indicanti stanchezza e deconcentrazione. Vengono rilevati, ad esempio, i movimenti dello sterzo e l'azionamento dei pedali e confrontati con i comportamenti standard individuali del conducente. Il sistema di rilevamento attenzione alla guida avvisa il conducente mediante indicazione nel sistema d'informazioni per il conducente e con un segnale di avvertimento acustico. Il sistema è attivo a partire da una velocità di 65 km/h fino a 200 km/h e può essere disattivato in qualsiasi momento tramite il Menu Car.Altoparlanti passivi (8), anteriori e posteriori. Potenza totale 80 WattMMI radio plus
- Display centrale a colori da 7 pollici
- Lettore CD (compatibile con i formati MP3, WMA e AAC)
- Interfaccia Bluetooth
- Comando vocale per telefonia
- Lettore di schede SDCX
- Presa AUX-IN
- Presa USB per ricarica
- Sistema di comando MMI® separato
- 8 altoparlanti passivi (4 anteriori e 4 posteriori)
- Phase diversity AM/FM
- Adattamento del volume in funzione della velocitàCambio tiptronic a 8 rapporti
Cambio automatico a 8 rapporti con programma d'innesto dinamico DSP e programma sportivo; possibilità di comando manuale tramite bilancieri al volante o la leva del cambioCambio S tronic a 7 rapporti
Il cambio a 7 rapporti a doppia frizione a comando elettroidraulico consente innesti più rapidi e cambi di marcia senza interruzione percettibile della spinta; gestibile mediante i bilancieri al volante o la leva del cambio; nella modalità automatica il conducente può scegliere tra i programmi D (Normale) e S (Sport)Cambio manuale
completamente sincronizzato, con frizione a secco a comando idraulico, con guarnizioni senza amianto e volano a doppia massaCerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 17 con design a razze multiple (**)
con pneumatici 225/55 R 17 97YInterfaccia Bluetooth
I telefoni cellulari che supportano il Bluetooth possono essere collegati alla vettura tramite questa interfaccia. Consente di parlare in vivavoce mediante microfono e,
in funzione della compatibilità del telefono, di utilizzare la funzione audiostreaming Bluetooth. Le informazioni sui cellulari compatibili si possono reperire sul sito www.audi.com/bluetoothPresa 12V nella consolle centrale anteriore e posteriorePresa 12V nel bagagliaioTasto engine start/stop
l'avviamento e lo spegnimento del motore avvengono mediante il tasto engine start/stop sulla consolle centrale; basta portare con sé la chiaveSistema Start & Stop
contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO spegnendo automaticamente il motore durante le soste, ad esempio ai semafori. Per il riavviamento del motore viene indotta l'accensione appena si rilascia il pedale del freno o si preme la frizione. Disattivabile in qualsiasi momento mediante il tasto dedicato.Tergi/lava lunotto posterioreImpianto tergilavavetro con sensore luci
a due velocità, con funzionamento intermittente regolabile su quattro velocità, contatto con tergitura a comando rapido e tergi/lavavetro automatico.Terminale di scarico a doppio tubo, visibile, uno a destra e uno a sinistra, con terminali cromati
per 2.0 TFSITerminale di scarico a doppio tubo, visibile, accoppiato a sinistra, con terminali cromati
per motorizzazioni TDIMancorrenti al tetto neri
per il trasporto, rialzati, saldamente fissati al tetto della vettura e aerodinamicamente scolpitiPortellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica
Apertura tramite il tasto nella chiave di accensione, il tasto nella portiera del conducente o il tasto soft-touch nel passamano del portellone vano bagagli; chiusura tramite il tasto sul lato interno del portellone vano bagagli, il tasto nella portiera del conducente o il tasto nella chiave di accensione (pressione lunga); inclusa servochiusura e angolo di apertura programmabile del portellone vano bagagliDenominazione modello/logo
Denominazione modello/tecnologia al portellone posteriore, logo quattro alla griglia radiatore, al portellone posteriore e nel cruscotto interno lato passeggero. Logo allroad sui parafanghi anteriori.Carrozzeria zincata interamente zincata nelle zone a rischio di corrosione, con costruzione unitaria, saldata al pianale. Parti anteriore e posteriore con zone a deformazione programmata.
12 anni di garanzia contro la corrosione passante.Gusci specchietti retrovisivi esterni in colore carrozzeriaSpecchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con dispositivo bordo marciapiede per specchietto lato passeggero
con indicatori di direzione a LED incorporati, alloggiamento degli specchietti in colore carrozzeria, specchio destro convesso, specchio sinistro asferico e ugelli lavavetro riscaldabili. Il dispositivo bordo marciapiede ripiega automaticamente verso il basso lo specchietto lato passeggero quando si inserisce la retromarcia per fornire una visuale migliore del bordo marciapiede in fase di parcheggio.Cofano anteriore con sistema di protezione dei pedoniLook di contrasto: longarine sottoporta, passaruota allargati, paraurti anteriore e posteriore verniciati in colore di contrasto Grigio Structure opacoInserti al paraurti anteriore e al diffusore posteriore in colore argento SeleniteGriglia del radiatore single frame in grigio Structure opaco con listelli verticali cromati e griglie radiatore laterali specifiche per allroadRegolazione automatica della profondità dei fari (statica)Xenon plus
Proiettori a scarica di gas di lunga durata per anabbaglianti ed abbaglianti consentono un'illuminazione intensa della carreggiata, una distribuzione uniforme della luce e una notevole portata. La regolazione automatica della profondità dei fari impedisce di abbagliare chi procede in senso opposto. Le luci diurne sono realizzate in tecnica a LED a basso consumo energetico.Rivestimento dei sedili in tessuto Index
Parti centrali dei sedili in tessuto Index nero o grigio roccia. Fianchetti dei sedili, appoggiatesta, appoggiabraccia centrale anteriore e rivestimenti interni delle portiere in tessuto tinta unita nero o grigio rocciaInserti Micrometallic argento al cruscotto, alle portiere, alla console centraleAppoggiatesta anteriori (2) e posteriori (3). Con regolazione manuale degli appoggiatesta anteriori e dei 2 appoggiatesta posteriori laterali.Freno di stazionamento elettromeccanico
comprende le funzioni di freno di stazionamento a vettura ferma, ausilio in partenza con rilascio automatico e freno d'emergenza su tutte e quattro le ruote durante la marciaLimitatore di velocità impostabile
Consente di impostare un limite di velocità massima, per esempio nei centri abitati. Con il limitatore di velocità impostabile attivato si viaggia normalmente premendo l'acceleratore, ma la velocità viene limitata al valore impostato che può essere disattivato o ignorato temporaneamente mediante kick-down. Comando tramite leva separata al piantone dello sterzo.Cinture di sicurezza automatiche a 3 punti per tutti i posti della vettura, intonate al colore degli interni, con limitatore della forza di ritenuta, pretensionatore e limitatori di escursione per quelle anterioriSistema di controllo cinture di sicurezza per conducente e passeggero con segnale acustico e visivoPiantone dello sterzo di sicurezza
con sistema di assorbimento dell'energia, integra l'azione protettiva delle cinture e degli airbagChiusura di sicurezza per bambini, manualeSistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori lateraliDispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria
In caso di incidente, in particolari situazioni, il dispositivo evita che la vettura prosegua incontrollatamente la marcia. In tal modo è possibile evitare il rischio di collisioni secondarieAudi pre sense city
Riconosce i veicoli e i pedoni fino ad una velocità di 85 km/h; se viene identificato un rischio di collisione, il sistema avvisa il conducente - con un segnale visivo, acustico ed eventulalmente con una leggera pressione del freno - e, in caso di necessità, è in grado di avviare una decelerazione totale per ridurre la velocità ed evitare l'impatto.Specchietto retrovisivo interno schermabile manualmenteSistema di controllo pressione pneumatici
allarme visivo e acustico se la pressione scende in uno o più pneumatici, visualizzazione nel sistema informazioni per il conducenteSistema di bloccaggio elettronico del differenziale (EDL)
su fondi stradali con differenti coefficienti di aderenza, il sistema frena automaticamente le ruote motrici sul terreno sdrucciolevole, migliorando la trazione. Efficace soprattutto in situazioni di partenza, il sistema è attivo fino alla velocità di circa 100 km/h.Airbag laterali anteriori e sistema di airbag laterali per la testa
airbag laterali anteriori integrati negli schienali dei sedili anteriori; sistema di airbag laterali per la testa con gonfiaggio nelle aree anteriori dei cristalli laterali per una maggiore protezione dei passeggeri anteriori e posteriori laterali in caso di urto laterale.Controllo elettronico della stabilità (ESC)
Collega i sistemi ABS, EBD, ASR e EDL, analizza i dati dei rispettivi sensori e interviene, in funzione della situazione, sulla gestione del motore e sull'impianto frenante della vettura, assicurando maggiore stabilità e trazione a tutte le velocità.Dispositivo di controllo della trazione (ASR)
riduce il pattinamento delle ruote motrici, migliorando la trazione e la stabilità trasversaleSistema anti-bloccaggio delle ruote (ABS) con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD)Servosterzo elettromeccanico: Sterzo a cremagliera esente da manutenzione; regola la servoassistenza in funzione della velocità. Ad andatura sostenuta offre uno sterzo particolarmente preciso, ai parcheggi la massima servoassistenzaAirbag full-size conducente e passeggero anteriore, con disattivazione airbag passeggeroImpianto frenante
a doppio circuito con ripartizione diagonale, sistema anti-bloccaggio delle ruote (ABS) con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD), controllo elettronico della stabilità (ESC) con dispositivo di assistenza alla frenata, servofreno tandem, dischi freno anteriori e posteriori, anteriori ventilatiAudi drive select
Impostazione delle caratteristiche della vettura secondo le modalità disponibili: auto, comfort, dynamic, efficiency, individual e la nuova modalità offroad. Con adattamento del servosterzo, delle curve caratteristiche del motore e del cambio e impostazione di altri equipaggiamenti fornibili a richiesta. La modalità efficiency prevede impostazioni di base ottimizzate per motore, cambio, climatizzazione, Adaptive cruise control (se presente) e regolatore di velocità (se presente) al fine di ottenere una riduzione dei consumi.
La modalità individual è disponibile solo in combinazion con un sistema di navigazione MMI.
La nuova modalità offroad prevede impostazioni dedicate alla guida in fuoristrada:
- Per permettere un migliore dosaggio della potenza, la curva caratteristica del motore è regolata su regimi più bassi e - in caso di necessità - è possibile richiamare maggiore potenza tramite kick-down
- I sensori dei sistemi pre-sense reagiscono più lentamente rispetto all'impostazione standard, per tenere conto delle particolarità dei tracciati offroad.
- Il sistema Start & Stop viene disattivato
- In combinazione con i cambi automatici, i singoli rapporti vengono innestati a regimi più alti del normale, in modo da ottenere più coppia.
- Utilizzando la modalità manuale con il cambio automatico, i singoli rapporti vengono mantenuti anche ad altissimi regimi senza passare automaticamente al rapporto superiore. In questo modo si garantisce il mantenimento di coppie elevate in particolari situazioni tipiche dei tracciati fuoristrada (ad es. uscita dal fango)Vetri atermici in tonalità verde, parabrezza acustico in vetro stratificato e lunotto termico con temporizzatoreAlzacristalli elettrici anteriori e posteriori con sistema di sicurezza per limitare la forza massima di chiusura e funzione di apertura/chiusura comfort one-touch